SETTORE ENOLOGICO

Realizziamo vinificatori, vasche di raccolta per il ricevimento delle uve, serbatoi per lo stoccaggio e la conservazione dei vini

IL NOSTRO IMPEGNO

Da sempre punto di riferimento per l’industria enologica

Nel 1972 abbiamo realizzato il primo serbatoio in acciaio al carbonio per l’industria enologica. Da allora il nostro impegno in Ricerca e Sviluppo, l’utilizzo di materiali e tecnologie innovative, l’ascolto delle esigenze dei nostri clienti ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi sviluppando soluzioni avanzate riconosciute come eccellenze nel campo enologico.

COMPETENZA

Grazie alla nostra importante esperienza nel settore enologico, siamo in grado di offrire sempre le migliori soluzioni a seconda delle esigenze logistiche, della tipologia del vitigno e del tipo di prodotto che si vuole ottenere.

Impianti su misura per cantine e l’industria enologica

Consulenza preventiva e progettazione

Il nostro ufficio tecnico ci permette di rispondere sempre con professionalità alle particolari richieste dei nostri clienti per la migliore realizzazione di progetti e impianti enologici customizzati, da quelli più semplici a quelli più grandi e complessi, da quelli in-door a quelli out-door.

Materiali e lavorazioni

La qualità dei materiali utilizzati, così come la loro lavorazione e le saldature che realizziamo, permettono di ottenere manufatti dalle performance tecniche ed estetiche di grande valore aggiunto, oltre a garantire i più elevati standard di igiene e sicurezza alimentare.

Il processo di vinificazione prevede per ogni fase una serie di scelte operative delicate che influenzeranno i risultati finali e la qualità del vino.
I nostri tecnici saranno sempre al tuo fianco per offrirti il miglior supporto.

Cosa facciamo

SOLUZIONI PER OGNI SETTORE

Realizziamo serbatoi e impianti di piccole e grandi dimensioni per diversi settori industriali sempre con la stessa rigorosa attenzione ai materiali e alle lavorazioni

SETTORE

AGROALIMENTARE

Silos per stoccaggio di cereali e farine ma anche per la conservazione di liquidi come acqua, olio, birre e per qualsiasi altro impiego nell’industria agroalimentare.

SETTORE

BIOENERGETICO AMBIENTALE

Serbatoi per il contenimento di acque, fanghi industriali e percolati di discarica. Reattori con agitatori, serpentine e valvole di controllo.

SETTORE

CHIMICO FARMACEUTICO

Serbatoi per il contenimento di granuli di qualsiasi dimensione e peso specifico e per lo stoccaggio di carburanti.

CONTATTACI

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci