SETTORE CHIMICO FARMACEUTICO

Realizziamo serbatoi per il contenimento di polveri, liquidi, granuli di qualsiasi volume e peso specifico

IL NOSTRO IMPEGNO

Miglioramento continuo a supporto del settore più scientifico e innovativo

L’industria chimico-farmaceutica è il settore industriale più orientato all’innovazione. Con le nostre soluzioni sempre customizzate sul processo di lavorazione e sulle esigenze del cliente, supportiamo le aziende che operano nell’ambito della produzione e trasformazione dei prodotti chimici per la farmaceutica, cosmetica e petrolchimica.

CUSTOMIZZAZIONE

Essere flessibili e personalizzare la progettazione e la produzione è una nostra fondamentale prerogativa. Esserlo per il settore chimico-farmaceutico è un impegno essenziale per la presenza di molteplici variabili e processi molto specifici a cui facciamo fronte con grande attenzione e competenza.

Costante evoluzione per un settore dinamico

Salute, sicurezza e tutela ambientale

La salvaguardia della salute e la tutela ambientale sono impegni centrali per il settore chimico-farmaceutico. Le nostre soluzioni permettono di rispettare i più elevati standard di sicurezza: fin dalla fase di progettazione valutiamo attentamente le loro prestazioni in termini di salvaguardia ambientale e sicurezza degli operatori per ridurre il più possibile l’esposizione a rischi e garantire sempre la maggior protezione.

Ricerca, Sviluppo, Innovazione

Per poter essere fornitori del settore più innovativo tra le imprese manufatturiere, qual è il chimico-farmaceutico, è fondamentale che la nostra offerta sia sempre in linea con le richieste e le istanze del settore. E’ anche per questo che ogni anno dedichiamo importanti investimenti al settore R&S il che ci permette di essere sempre competitivi e competenti anche in un settore così dinamico ed esigente.

Il settore chimico-farmaceutico è tra i settori con la maggior spinta all’innovazione soprattutto nell’obiettivo di una maggiore sostenibilità e sicurezza ambientale. Con i nostri prodotti e le nostre soluzioni supportiamo il settore in questo ambizioso percorso rispettando i più rigorosi requisiti di sicurezza.

Cosa facciamo

SOLUZIONI PER OGNI SETTORE

Realizziamo serbatoi e impianti di piccole e grandi dimensioni per diversi settori industriali sempre con la stessa rigorosa attenzione ai materiali e alle lavorazioni

SETTORE

ENOLOGICO

Serbatoi di qualsiasi dimensione per la fermentazione delle uve, lo stoccaggio e la conservazione dei vini.

SETTORE

AGROALIMENTARE

Silos per stoccaggio di cereali e farine, ma anche per la conservazione di liquidi e per qualsiasi altro impiego nell’industria agroalimentare.

SETTORE

BIOENERGETICO AMBIENTALE

Serbatoi per il contenimento di acque, fanghi industriali e percolati di discarica. Reattori con agitatori, serpentine e valvole di controllo.

CONTATTACI

Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci